martedì, novembre 22, 2005

Medici in prima linea che furono... è ovvio!!!

Volevo scrivere un post sullo Chef Tony... ma come al solito qualcuno mi ha preceduto.

Allora adesso cazzeggio un pò qua e un pò là...

CARTER l'ultimo highlander:
Ebbene sì, dopo 11 anni nelle vesti del buon dott. John Carter, anche Noah Wyle lascia il cast di ER. Ultimo baluardo della vecchia guardia che nel 1994 iniziò la fortunata serie televisiva. (Cosa dite? No, no, per Sherry Stringfield alias la dott. Lewis il discorso non vale visto che la dolce pulzella ha saltato un bel pò di stagioni prima di tornare all'ovile).
E così Carter si aggiunge alla lista dei Medici in prima linea che furono (Clooney, Edwards, Margulies e La Salle) e io ora avrò la scusa per smettere di vedere sto telefilm che - diciamocelo - da almeno tre stagioni aveva iniziato a cacare il cazzo!


L'amletico dubbio sul 12 99:
Da almeno tre mesi siamo bombardati dalle pubblicità dei nuovi 12. Cazzoni biondi che ballano, pupazzi che ruttano ect ect...
Il mio dubbio nasce però dalla pubblicità del 12 99. Cioè mi spiego meglio. Non è possibile che nel 2005 si accetti una pubblicità del genere, con una concorrenza così spietata nel settore ora, se non fosse altamente geniale! Allora mi sento in grave imbarazzo: cazzo ma sono io ignorante di marketing e cultura retrò che non apprezza questa pubblicità? Mi sento un pò Fantocci che suggella la corazzata Potemkin come una cacata pazzesca...
ma... ( e cito testualmente)

"Salve, quando spegni la luce ricordati che non vedi più niente. Pertanto quando cerchi un numero chiama il 12 99... è ovvio!!!"

"Salve, quando ordini un caffè ricordati di dire caffè. Pertanto quando cerchi un numero chiama il 12 99... è ovvio!!!"

"Salve, prima di tagliarti i capelli ricordati di averli. Pertanto quando cerchi un numero chiama il 12 99... è ovvio!!!"

Quando ascolto tutto ciò, dal profondo sento che avanza, un non so che, e non è il litro di rum che vuole uscire, almeno non questa volta, è più una sensazione che si avvicina a...

MAAMME' ME PARE NA STRUNZAT!!!

Nessun commento: